Dai ai tuoi utenti un nuovo modo per interagire con il tuo brand fornendo possibilità di conversazione sia vocale che testuale, tutto grazie all’AI di Google Dialogflow.

I tuoi chatbot avranno una conversazione molto naturale e ricca di contenuti con i tuoi utenti, anche grazie alle tante possibilità offerte in quanto a grafica della conversazione, personalizzazione del flusso tramite un esperto che può rivelarsi proattivo o passivo a seconda delle necessità e della situazione.

  • Basata sul machine learning di Google, da sempre al top per quanto riguarda le tecnologie di intelligenza artificiale

  • Gira su Google Cloud Platform, permettendo una scalabilità fuori dal comune

  • Ottimizzata per l’Assistente Google, al momento il più utilizzato al mondo

Punti di forza

Cuore Google

Grazie al machine learning di Google ha un riconoscimento degli intenti e delle entità quasi infallibile.

Conoscenza estrema

Grazie ai cosiddetti “Knowledge Connectors” permette di caricare tutti i dati della tua azienda in modo da essere il più esperto nel tuo campo, prendendo le risposte grazie alle stesse tecnologie usate nella ricerca Google

Servizio telefonico automatizzato

Puoi aggiungere un numero di telefono, da usare come call center completamente automatico e sempre al passo con la tua azienda e i tuoi chatbot

Rilasciabilità globale

Con le sue 20 lingue e 14 metodi di rilascio, con milioni di modalità di raggiungimento dell’utente, Dialogflow ha una possibilità di condivisione estrema, permettendoti di far conoscere il tuo brand a livello mondiale

Mondo vocale

Può essere personalizzato per ricevere input vocali in maniera semplicissima, grazie ai servizi di speech-to-text e text-to-speech di Google

Analisi

Grazie alle analytics di Google avrai sempre disponibili e sotto controllo le richieste dei tuoi utenti, i loro gusti, cio che cercano di più o ciò che gli è meno chiaro, consentendoti di concentrarti su quello che il cliente vuole