Il chatbot che sa tutto della tua azienda
Prenditi il tempo per concentrarti sugli insegnamenti e sulla gestione delle lezioni, lascia che sia il chatbot a svolgere la maggior parte del lavoro di pubbliche relazioni.
Un chatbot affidabile, capace di rispondere alle domande più comuni sia tra chi è già tuo studente sia tra chi vorrebbe esserlo.


Nuove iscrizioni
Risponderà a tutto cio che riguarda l’iscrizione ai tuoi corsi, sia per gli studenti piu giovani che per i corsi dedicati agli adulti
Guiderà gli studenti nel processo di iscrizione e nella scelta dei corsi o delle specializzazioni da te proposte, fornendo informazioni sui vari sbocchi professionali e gli obbiettivi dell’apprendimento.
In ogni caso tu sarai il riferimento per tutte le domande più complesse, ma la stragrande maggioranza delle richieste verrà gestita autonomamente

Finanza
Informerà sui prezzi dei tuoi corsi, su eventuali agevolazioni e sui metodi di pagamento tramite i quali dare il denaro.
Inoltre permetterà alle aziende che hanno bisogno di un preventivo di mettersi in contatto con te direttamente.

Didattica
Risponderà alle domande riguardanti la parte didattica del tuo lavoro, deedicandosi wuinsi a coloro che sono gia iscritti ai tuoi corsi.
Potrà mostrare la tabella oraria di tutti i corsi, le date e gli orari nei quali gli esami sono disponibili, i libri che dovranno acquistare per i corsi e li informerà su dove trovare file e contenuti aggiuntivi.
Fornirà, in caso di bisogno, anche i link e le metodologie per seguire eventuali corsi on-line, con i vari requisiti per potervi partecipare.
Inoltre faciliterà tutti gli studenti che, pronti per diplomarsi, sono gia in cerca di un lavoro mettendoli in contatto con aziende a te convenzionate.
I canali di comunicazione
Aumenta la presenza della tua università sulle piattaforme di comunicazione più diffuse al mondo.
Da Messenger a Skype, dalle mail ai dispositivi Smart che ormai dominano le case italiane, comunica con i tuoi studenti tramite i mezzi più popolari tra di loro.
